Franchising

SOHO ® nasce a Genova nel 2000 dalla volontà di dare un volto nuovo ed innovativo alla ristorazione tradizionale.
Oggi sono presenti tre ristoranti in Italia e uno in Repubblica Ceca.
In media un ristorante SOHO in FRANCHISING ® occupa un'area tra i 200 e i 300 mq. Per realizzare e gestire in franchising un ristorante SOHO è richiesto un investimento di circa € 300.000, di cui almeno il 50% in capitale proprio dell'imprenditore.
Affiliarsi a SOHO ® RISTORANTE in FRANCHISING ® significa puntare su una formula vincente in un mercato in forte espansione, supportati da un team di esperti pronti ad affiancare il franchisee in tutte le fasi della sua attività: dalla scelta della location, all'apprendimento della formula gestionale, dalla realizzazione del ristorante al suo lancio sul mercato ed alla sua quotidiana gestione.

L'iter che porta all'apertura di un ristorante SOHO ® in FRANCHISING ® prevede alcuni step fondamentali realizzati dal franchisee sotto la costante guida di SOHO ® FRANCHISING ®:

  • Una prima valutazione delle motivazioni e dell'affidabilità del potenziale franchisee.
  • Lo svolgimento del corso di formazione pratica e teorica in uno dei nostri ristoranti scuola.
  • La realizzazione da parte del franchisee di un dettagliato business plan da sottoporre a SOHO RISTORANTE IN FRANCHISING ® per l'approvazione.
  • La realizzazione del ristorante e del suo arredo da parte del franchisee con l'assistenza di SOHO ®.
  • La formazione della squadra di manager.
  • La sigla dell'accordo di franchising tra il franchisee e SOHO RISTORANTE in FRANCHISING ®.

Dopo l'apertura SOHO ® continuerà a seguire, consigliare e monitorare l'attività del franchisee per tutti i 20 anni della durata dell'accordo di franchising al fine di garantire anno dopo anno un crescente successo per sé e il franchisee.


Per maggiori informazioni, inviate una richiesta all'indirizzo e-mail: 1damian@ristorantesoho.it
Vi risponderemo al più presto!